Ultimo sospiro d’estate..

Immagine

Salve gente, il week-end passato sembrava un ultimo sospiro d’estate, sapete di quelli che si hanno nell’istante in cui saluti una persona cara  sui binari della stazione mentre il capotreno fischia per avvisare la partenza del treno. Pertanto quale modo migliore di godere di questo sospiro se non con una passeggiata in riva al mare, sulla spiaggia di Serapo, che svuotata dalla calca estiva riprende la sua naturale ed affascinante bellezza. Mi tolgo le mie Superga per sentire l’acqua fredda sbattermi sui piedi e poco importa se il mio jeans Warren si bagna, la camicetta Zara mi fa godere il tiepido sole e la fresca brezza del mare: uno stile semplice, naturale senza fronzoli come questa spiaggia che stanca delle passerelle in costume si rilassa e mi rilassa.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

CAMICIA: ZARA | JEANS: WARREN | OCCHIALI: OKLEY | SCARPE: SUPERGA

PH: DANILA DE SANTIS

